ABOUT US

Chi Siamo

“Il Consorzio Conpat nasce con l’obiettivo di rendere accessibile ad Enti Pubblici ed Operatori Economici un organismo unitario, in grado di offrire una gamma di servizi a supporto della realizzazione di opere di interesse collettivo.”

Il Consorzio Conpat nasce con l’obiettivo di rendere accessibile ad Enti Pubblici ed Operatori Economici un organismo unitario, in grado di offrire una gamma di servizi a supporto della realizzazione di opere di interesse collettivo.

Conpat riunisce realtà imprenditoriali che vantano esperienze specialistiche consolidate nell’ambito della pianificazione, analisi, progettazione e realizzazione di interventi finalizzati alla salvaguardia dell’ambiente e del territorio.

L’effetto congiunto delle competenze acquisite dai Consorziati e i vantaggi derivanti dalla collaborazione tra gli stessi, costituiscono un’opportunità di crescita difficilmente conseguibile singolarmente.

I nostri valori

Il Consorzio Conpat intende mantenere costantemente elevato il proprio impegno su aspetti quali​ ​la Salute e Sicurezza sul posto di lavoro, consolidando la propria competitività grazie ad un atteggiamento responsabile e corretto

Consapevole dell’importanza del proprio ruolo nella salvaguardia delle risorse naturali, Conpat opera garantendo il minor impatto possibile sull’ambiente.

Trasparenza, integrità e concretezza sono ulteriori valori su cui si fonda l’attività che negli anni è diventata una delle più prestigiose sul territorio nazionale, come testimoniano i lavori eseguiti in collaborazione con numerose imprese.

LA NOSTRA POLITICA

La trasparenza è uno dei nostri valori principali. Consulta la nostra politica aziendale tramite i seguenti documenti:

CODICE ETICO

È la carta costituzionale dell'organizzazione denominata "CONPAT S.C.A.R.L.", rappresenta una carta dei diritti e doveri morali che definisce la responsabilità etico - sociale di ogni partecipante all'organizzazione aziendale.

POLITICA ANTICORRUZIONE

L'organizzazione intende condurre tutte le proprie attività con integrità ed etica. Non è prevista alcuna tolleranza nei confronti della corruzione, si chiede l'impegno di tutti ad agire con professionalità, correttezza e integrità.

POLITICA INTEGRATA

La Direzione Generale del Consorzio Conpat dichiara i propri intendimenti ad operare secondo un Sistema di Gestione Integrato comprendente Qualità, Ambiente e Sicurezza allo scopo di raggiungere gli obiettivi prefissati.

POLITICA RTS

La politica prevede le regole di condotta a bordo dei veicoli aziendali per incoraggiare il personale a tenere dei comportamenti che riducono le probabilità d’incidente stradale secondo le prescrizioni del Codice della Strada.

Vuoi saperne di più?

Scrivici. Saremo a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui avrai bisogno.